STEFANO SALA, ELETTO A RAGION VEDUTA IL MAMMO D’ITALIA AL GF VIP

By  |  0 Comments

STEFANO SALA È IL MAMMO PIÙ FAMOSO (E PIÙ BELLO D’ITALIA). OGGI NELLA CASA, E ANCHE AL PUBBLICO, PIACE SIA COME UOMO MA ANCHE COME PERSONA. AL DI LÀ DEI TALENTI, SI DIVERTE, È AFFETTUOSO CON GLI AMICI E LE AMICHE E, SOPRATTUTTO, NEL SUO CUORE HA SOLO UNA DONNA: SUA FIGLIA

Stefano Sala si sta rivelando, assieme a pochi altri, il vero mattatore di questo Grande Fratello Vip. Un’edizione che ha faticato a partire, ma adesso, finalmente, è fra le preferenze del pubblico. In questi giorni si sta divertendo un mondo, ed è capace di far divertire anche tutto il resto del gruppo.

Da Eleonora Giorgi, a Benedetta Mazza, a Martina Hamdy, a Francesco Monte e ogni tanto anche con la Marchesa D’Aragona è spesso affettuoso, riflessivo, amico, complice e un po’ anche padre…

Perché lui è un esempio per tutti: un ragazzo che cresce una bambina, lavorando e non dimenticandosi mai l’età che ha

Sono tante le persone che parlando di lui, dicono che lo vorrebbero come figlio, o come fidanzato della propria prole.

Ma lui, al di là delle situazioni sentimentali, che sappiamo essere esasperate sempre e comunico anche dai media quando una persona partecipa a un reality, resta sempre legato indelebilmente a una sola donna. Una piccola, donna. Sua figlia Sofia.

Sala ne parla spesso, in tutte le interviste ha dichiarato che è la persone che le sarebbe mancata di più, e così è. Un vero papà, che pur non dimenticandosi di essere un personaggio, rimane semplice e genuino. Un mammo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP