
E’ STEFANO DOPPIU LA SESTA BELLEZZA DI HELLBOYS 2017
E’ STEFANO DOPPIU LA SESTA BELLEZZA DI HELLBOYS 2017
Stefano Doppiu è un ragazzo con i piedi per terra. Il sesto uomo del calendario Hellboys 2017 non sogna di fare il divo in TV, e si cimenta come verniciatore in una carrozzeria. E’ simpatico, socievole, come secondo mestiere fa lo spogliarellista e ha deciso di posare senza veli per curiosità e anche per gioco.
Cosa ti ha spinto a partecipare a Hellboys 2017?
Partecipare a Hellboys 2017 è stata un’opportunità che mi è stata offerta dall’agenzia nella quale lavoro, e fra me e me ho pensato perché no? Io lavoro già in locali dove mostro in gran parte il mio fisico, quindi fare delle foto di nudo artistico era un’esperienza nuova.
Posare nudo è stato semplice?
All’inizio è stato un po’ strano, ma una volta ambientato non ho avuto nessun problema e mi sono messo a mio agio. Inoltre le pose che mi sono state proposte le ho trovate meravigliose, vedrete che bel gran lavoro è stato fatto.
Sei molto giovane, cosa ti piacerebbe fare da grande?
Si sono piuttosto giovane, ho solo 24 anni, al momento sto imparando a fare il verniciatore in una carrozzeria e chissà se un giorno da grande potrò avere una carrozzeria mia, qui in Italia o anche all’estero…
Attualmente sei uno spogliarellista, come mai ti sei accostanti a questo settore?
Per curiosità e un po’ per caso, come credo ci capiti la maggior parte delle cose nella vita. Anche in questo contesto ho colto l’occasione e mi sono da subito trovato bene.
Cosa pensi in generale del mondo dello spettacolo?
Penso che dietro ci sia molta finzione e in molti programmi anche molta poca cultura, come d’altra parte ci sono tantissimi professionisti che sanno fare bene il loro lavoro. Riassumerlo in due righe a mio parere è un mondo po’ troppo complicato essendo una realtà veramente complessa e ampia
E nella vita privata che persona sei?
Nella mia vita privata sono una persona molto socievole e solare, non ho problemi a interloquire con chiunque e cerco di vivere in maniera più ottimista possibile, anche perchè di vita ce n’è una sola e viverla male sarebbe uno spreco.
https://www.youtube.com/watch?v=KgOz1ENlWc8
Andrea Iannuzzi