
STEFANO DE MARTINO: VOLERE È POTERE
STEFANO DE MARTINO: VOLERE È POTERE
Potrebbero esserci proposte lavorative in arrivo per Stefano De Martino, ballerino concorrente alla trasmissione di Maria De Filippi “Amici 9” che ha conquistato, la allora fidanzata del Re dei paparazzi Fabrizio Corona la bellissima Belen Rodriguez, con cui poi ha costruito una famiglia.
Risulterebbe nella lista dei possibili candidati come giudice per “So you think you can dance”.
Accantonato il sogno di partecipare al reality “l’Isola dei famosi”come invitato e smentita l’ipotesi del suo ritorno ad “Amici”, Stefano De Martino potrebbe esordire come giudice del talent show “So you think you can dance” programma americano che secondo alcune indiscrezioni presto arriverà in versione italiana.
I giudici del talent, ideato da Simon Fuller e Nigel Lythgoe, dovranno essere tutti ballerini professioni noti al pubblico: insieme al nome di Stefano De Martino nella lista comparirebbero quelli di Raffaele Paganini, Eleonora Abbagnato e Kledi Kadiu.
Speriamo per Stefano De Martino che il progetto andrà in porto, sarebbe per lui anche un ritorno alla sua passione più grande, la danza.
In caso contrario potrebbe dedicarsi alla sua boutique d’abbigliamento aperta da poco a Milano, il 4Store, lanciatissimo verso un futuro da imprenditore.