STEFANO DE MARTINO: SARÀ LUI IL CONDUTTORE DEL “DOPOFESTIVAL”

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO, DOPO LA PROVA SUPERATA DI “STASERA TUTTO È POSSIBILE” SU RAI 2, PARE SIA PROSSIMO ALLA FIRMA DEL CONTRATTO PER CONDURRE IL CELEBRE TALK-SHOW CHE SEGUE ALLE SERATE DEL FESTIVAL DI SANREMO

Manca ancora più di un mese all’annuncio ufficiale di chi salirà sul palco del Teatro Ariston assieme ad Amadeus. Eppure una fuga di notizie da viale Mazzini parla di uno Stefano De Martino pronto alla firma del contratto per divenire il padrone di casa del Dopofestival.

Stefano De Martino

Le cose dovrebbero essere ormai fatte, occorre solo capire chi lo affiancherà in questa nuova avventura. Un bel colpo per il giovane ex ballerino, che ha riscosso un grande successo nel recentissimo Stasera tutto è possibile su Rai 2, superando così una prova difficile, fortemente sostenuta dal direttore di rete, Carlo Freccero.

Di sicuro non ci sarà Belen, anche perchè la show-girl argentina in questi anni non si è conquistata il favore dei media, spesso rimasti a bocca asciutta per i suoi “no comment” sulle vicende che l’hanno riguardata. Domare un’arena di giornalisti spesso agguerriti non è semplice. Ma De Martino ha le carte in regola per farlo.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP