STEFANO DE MARTINO SEMPRE PIÙ SEXY!

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO SEMPRE PIÙ SEXY!

Intimissimi, per la sua nuova campagna pubblicitaria, ho scelto proprio il bel Stefano De Martino e il nuovo spot ha letteralmente fatto impazzire il web. Il napoletano 29enne nella clip del brand esce dalla doccia, si asciuga, fa vedere i muscoli tonici e i tattoo sul torace. Poi mostra i boxer, il ‘lato b’ del ballerino è in primo piano e scatena le fantasie delle fan.

Lo scorso settembre Stefano De Martino era stato protagonista in platea, tra i vip, insieme a Marco Borriello, dell’Intimissimi Fashion Show a Verona. In quell’occasione non aveva rivelato che il famoso marchio lo aveva scelto come testimonial. Ora sul suo profilo social annuncia la collaborazione. Sensuale, affascinante, con l’intramontabile fascino dello scugnizzo impenitente e birichino che lo contraddistingue, ruba l’occhio e fa sognare. Il suo fisico tonico e proporzionato, il suo volto con gli occhi dolci e impenetrabili, piacciono, anche se nello spot e il popò che predomina.

Il post pubblicato su Instragram ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni e fatto aumentare i seguaci del ballerino a quasi 3 milioni e 600mila. Per Stefano De Martino dunque il lavoro va a gonfie vele e in amore invece? Pare che il bel napoletano sia ancora single chi sarà dunque la fortunata che gli ruberà il cuore?

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP