Stefano De Martino rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi: “L’ho sentita…”

By  |  0 Comments

Stefano De Martino torna a parlare di Alessia Marcuzzi, i due si sono sentiti

Non si placano le voci sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi, cosa ha detto Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Si continua a parlare del presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, sempre smentito da entrambi. Intervistato da Il Giorno lui ha rotto il silenzio e ha parlato del suo attuale rapporto con l’amata conduttrice.

Il noto conduttore ha rivelato di aver sentito la Marcuzzi, queste le sue parole: “Se ho sentito Alessia Marcuzzi? Certo. Siamo grandi amici, e lei suo malgrado è entrata in questo tormentone di gossip. Però lei conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato.”

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi alla gogna social per Stefano De Martino?

L’ex marito di Belen Rodriguez ha aggiunto: Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa.”

In merito ai pettegolezzi che circolano sul suo conto ha poi detto: “Se mi offendo per le domande sul gossip o le battute? Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il Pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere.”

Stefano De Martino ha poi concluso dicendo: “Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura. C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP