STEFANO DE MARTINO ROMPE IL SILENZIO, “IO E BELEN? DI VERO C’È POCO O NIENTE”

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO STANNO INSIEME? PARLA LUI

Si continua a parlare del presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino Belen Rodriguez. Entrambi non amano molto parlare della loro vita privata, provano sempre a cambiare argomento quando si parla di una loro possibile riconciliazione.Belen e Stefano

Stanco dei continui gossip sul suo rapporto con Belen, Stefano De Martino si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Con le sue parole l’ex marito della Rodriguez ha lasciato intendere che in realtà i due non sono tornati insieme: “Di vero c’è poco o niente.”

De Martino ha aggiunto: “Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Ma non ce ne sono poiché preferisco parlare di lavoro e preferisco che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie. Da parte mia non c’è nessun tipo di contributo”.

E ancora: “Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi. Ma preferisco che ne parlino gli altri e ci ricamino sopra quello che può gli conviene”.

Stefano De Martino ha parlato anche del ritorno di Belen Rodriguez Colorado. In merito a ciò ha detto: “Mi diverte parecchio. Tra l’altro, se non cambierà nulla, dovremmo andare in contro programmazione per due puntate: saremmo realmente in competizione. Sono contento, anche perché Colorado è un programma che le sta particolarmente bene addosso”.

Le parole di Stefano De Martino sembrano aver chiarito che lui e Belen Rodriguez non stanno insieme. Sarà davvero così? Lo vedremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP