STEFANO DE MARTINO, QUARANTENA LONTANO DA BELEN, PARLA LUI: “ECCO PERCHÈ MI SONO TRASFERITO A NAPOLI”

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO SPIEGA PERCHÈ SI È TRASFERITO A NAPOLI

Nelle ultime ore non si fa che parlare di una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, si tratta di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I due si sono separati, De Martino si è trasferito a Napoli dove continuerà da solo la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus. In tantissimi hanno iniziato a chiedersi come mai i due non sono più insieme, ipotizzando litigi e problemi nel loro matrimonio.

A fare chiarezza ci ha pensato Stefano De Martino su Instagram, i tantissimi fan della coppia possono stare sereni perché la loro storia d’amore procede a gonfie vele, lui si è trasferito a Napoli per lavoro.

Tramite alcune Instagram Stories De Martino ha spiegato: “Ritorna Made in Sud il mese De Martinoprossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”.

Stefano De Martino non è felice di continuare la quarantena senza Belen Rodriguez e Santiago, ma si rende conto di essere stato fortunato a non averla affrontata da solo sin dall’inizio. Lui stesso ha detto: “Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP