STEFANO DE MARTINO PROFESSORE AD AMICI AL POSTO DI GARRISON?

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO DIVENTA PROFESSORE DI DANZA AD AMICI?

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici potrebbe assumere il ruolo di Stefano De Martinoprofessore di danza nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A svelare la notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”.

Garrison Rochelle fa parte della trasmissione da molti anni, ma standoGarrison Rochelle ai rumors desidera intraprendere nuove esperienze lavorative.

Nelle ultime ore la notizia sta facendo il giro del web ma Stefano De Martino non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la novità. Al momento, dunque, non ci resta che attendere per scoprire se il noto ballerino sarà davvero uno dei professori del talent il prossimo anno.

Intanto, l’ex marito di Belen Rodriguez ha da poco concluso una bellissima esperienza lavorativa. Negli ultimi mesi, il ballerino ha interpretato il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2018, la sua presenza e il suo modo di fare sono stati davvero apprezzati dai telespettatori.

Vi piacerebbe vedere Stefano De Martino interpretare questo nuovo ruolo? A Voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP