Stefano De Martino pensa a un’altra donna…

By  |  0 Comments

Ora di nuovo legato a Belén Rodriguez, Stefano De Martino ammette di essere ancora molto legato a una sua ex: Emma Marrone

“Ci sentiamo spesso, sono legatissimo a lei”, questo quanto confidato dal ballerino e conduttore tv parlando dell’ex fidanzata. Con Emma, Stefano De Martino, ha mantenuto un bellissimo rapporto nonostante la rottura.

C’era una volta un amore nato all’insegna di una passione comune: l’arte. Lei cantante, lui ballerino, sulle note di un sentimento da fiaba, la coppia sembrava avere un futuro radioso davanti. Ma il destino, a quanto pare, aveva altro in riserbo per loro. Emma Marrone e Stefano De Martino, infatti, hanno poi deciso di dividere le loro strade per trovare il loro personale “happy ending”. La trasmissione “Amici”, come li aveva uniti li ha poi divisi. L’arrivo di Belén Rodriguez e una passione improvvisa e impossibile da controllare, ha cambiato quel che sembrava un fato ben determinato.

4 LUNGHI ANNI D’AMORE

Eppure certe sensazioni, belle, forti, intense e uniche, non si possono dimenticare, non vengono sopite neanche con il passare del tempo. Così, nonostante gli ex fidanzati siano andati avanti prendendo percorsi differenti, pare che sia comunque rimasto un rapporto ancora solido e sincero, basato su affetto e rispetto reciproco. Dei 4 anni d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino è dunque rimasta una grande amicizia.

STEFANO DE MARTINO AMMETTE DI ESSERE ANCORA MOLTO LEGATO A EMMA

A parlare di questo rapporto tutto nuovo ma ugualmente importante, è lo stesso Stefano De Martino. «Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa – ha dichiarato il ballerino e conduttore – Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto». Parole che vanno a confermare una dichiarazione analoga fatta da Emma in passato. «Avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato, eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. Ho pianto quando ci siamo lasciati? Sì, penso sia normale piangere se una relazione viene chiusa. Il nostro sentimento era vero». Probabilmente il loro reale destino era quello di cercare la propria realizzazione in maniera separata ma con la splendida consapevolezza di poter contare, sempre, su una spalla sicura. Un tesoro, questo, grande quanto l’amore.

Leggi anche: Giulia Salemi: da Alfonso Signorini a Giorgia Meloni

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP