STEFANO DE MARTINO: NESSUN RANCORE NEI CONFRONTI DI BELEN

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO: NESSUN RANCORE NEI CONFRONTI DI BELEN

Stefano de Martino ha rilasciato la prima intervista dell’anno al settimanale Chi e torna a parlare della fine del matrimonio con Belen Rodriguez. 

Il ballerino ha rilasciato la prima intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini ed è tornato a parlare della fine del matrimonio. De Martino sostiene che un matrimonio è difficile che duri tutta una vita e ammette di non vivere come un fallimento la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez:” rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”, io dico che nella migliore delle ipotesi si è “compiuto” ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”. 

Ricordiamo che tra i due dopo la prima rottura c’era stato un riavvicinamento, ma che purtroppo non aveva funzionato. Stefano de Martino ora si definisce felicemente scapolo e dichiara di essere impegnato sono ed esclusivamente nel lavoro. A breve infatti lo vedremo anche nei panni dell’attore nella fiction Che Dio ci aiuti 6. Chissà chi sarà la prossima donna che ruberà il cuore del bel ballerino? Non ci resta che aspettare!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP