Stefano De Martino, la riconciliazione con Belen e il rapporto con Luna Marì

By  |  0 Comments

Stefano De Martino parla del suo ritorno di fiamma con Belen e del suo rapporto con la piccola Luna Marì

Belen e Stefano De Martino si risposano? Ecco cosa ha detto lui

Non è più un segreto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, i due hanno deciso di concedersi l’ennesima possibilità e sembrano essere più complici e innamorati che mai.

Negli ultimi anni l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, un modo per proteggere la sua sfera personale dai pettegolezzi. In un’intervista rilascia al Corriere, però, ha finalmente confermato la riconciliazione con la modella argentina e si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez a Le Iene: “Stefano? Ecco perché è tornato da me”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Tra le varie cose, parlando del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ha detto: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

I due convolarono a nozze nel 2012, la loro giovane età è stata la causa delle varie rotture? Questa la replica di De Martino: In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro”. Ha poi fatto sapere che per conoscersi meglio ed evitare gli stessi errori fatti in passato va dallo psicologo ogni settimana.

Per la prima volta Stefano De Martino ha parlato anche del suo rapporto con Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto dall’ex Antonino Spinalbese. Questo è ciò che ha detto: “Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

In molti continuano a chiedersi se lui e Belen Rodriguez convoleranno di nuovo a nozze ora che sono tornati insieme e se in passato c’è stato il divorzio. In merito a ciò lui ha svelato: “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì. Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP