STEFANO DE MARTINO IN COMPAGNIA DI UNA BIONDA?

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO IN COMPAGNIA DI UNA BIONDA? PARLA LEI 

Stefano de Martino è stato pizzicato con una bionda super sexy in mezzo al mare. Il mistero è stato poi risolto dalla diretta interessata. 

Stefano de Martino è stato pizzicato su una barca in mezzo al mare con una bionda super sexy. Subito si è pensato ad una nuova compagna del ballerino, dopo la seconda rottura con Belen Rodriguez; invece lei è la fidanzata di un amico e si chiama Emma Scalondro. Sulla barca in realtà erano in 4 e c’era anche Andrea Lezza amico di Stefano e il fidanzato della misteriosa bionda. 

Emma Scalondro è una stilista e consulente d’immagine e subito dopo la notizia è stata lei a raccontare la verità dei fatti. “In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!“. Il fidanzato è Andrea Lezza; grande amico di Stefano. Anche lui, lo dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram; era in barca con il ballerino quando i paparazzi hanno scattato le foto. Gli scatti fanno riferimento a un’uscita in barca al largo di Procida che Stefano si è concesso lo scorso weekend in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici. Il mistero che avvolge la nuova fiamma di De Martino non è stato ancora svelato; tanto meno il ballerino e la showgirl hanno ancora spiegato il motivo per il quale si sono nuovamente separati. Insomma non ci resta che aspettare il prossimo gossip!  

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP