STEFANO DE MARTINO, FLIRT DOPO BELEN? PARLA LUI: “NON SONO UN MONACO, MA DECIDO IO QUANDO FARMI VEDERE CON UNA DONNA”

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO HA FREQUENTATO ALTRE DONNE DOPO BELEN RODRIGUEZ?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, il noto conduttore di Made in Sud dopo che la sua storia d’amore con Belen Rodriguez è giunta di nuovo al capolinea è stato accostato a diverse donne durante il periodo estivo.Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Settimane fa si parlava di un flirt con Mariana Rodriguez, molto chiacchierato è stato il suo presunto flirt clandestino con Alessia Marcuzzi, pochi giorni fa è stato invece avvistato in barca a Napoli insieme ad una bellissima ragazza campana di nome Fortuna.

In merito ai presunti flirt che gli sono stati affibbiati lui ha messo a tacere tutto con queste parole: “Quante bufale”. Stefano De Martino preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata e sentimentale, non ama stare al centro del gossip. Stando al settimanale Chi, però, ai suoi amici avrebbe confidato le seguenti parole: Non sono un monaco. Ma decido io quando farmi vedere con una donna”.

Sembra quindi che il noto conduttore abbia frequentato altre donne dopo la rottura con Belen Rodriguez, preferisce però non farsi paparazzare e finire al centro del gossip. Per quanto riguarda invece il suo attuale rapporto con l’exDe Martino moglie, tra loro le cose sembrano essere migliorate di recente. All’inizio la rottura è stata assai turbolenta, con il tempo tra loro sembra essere tornato il sereno. Al momento non sembra esserci nessun ritorno di fiamma in corso tra loro. Per il bene del figlio Santiago cercano però di avere un rapporto sereno.

A differenza di De Martino, la bellissima modella argentina non sembra tenerci troppo alla sua privacy. Durante l’estete è stata più volte paparazzata in compagnia dei suoi nuovi flirt. Di recente è stata pizzicata ad Ibiza con Antonino Spinalbese. I due non si nascondono, da poco è stata lei stessa a mostrarsi sui social con l’affascinante hair stylist durante una cena, erano presenti anche alcuni amici. Belen e Antonino si frequentano da qualche settimana, non si sa però se la loro relazione sta diventando davvero seria o se si tratta dell’ennesimo flirt estivo.

In moltissimi continuano a sperare in una riconciliazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Con il tempo riusciranno a risolvere le incomprensioni nate nel loro rapporto? Ci sarà un nuovo ritorno di fiamma? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP