STEFANO DE MARTINO ESPLODE E SVELA COME STANNO REALMENTE LE COSE CON BELEN

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO E’ ESPLOSO SUI SOCIAL. ECCO LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON BELEN DOPO IL DIVORZIO

Essere personaggi noti ha i suoi pro, ma può avere anche tanti contro. Soprattutto se sei stato protagonista di una delle storie d’amore più chiacchierate del gossip italiano e non solo. Lo sa bene Stefano De Martino che, proprio in queste ore, a causa di quella che sembrerebbe essere una bufala lanciata dal settimanale Chi, ha dovuto difendere la su ex moglie, Belen Rodriguez.

STEFANO DE MARTINOSul settimanale si legge infatti che sembrerebbe che Stefano vorrebbe imporre alla moglie l’obbligo di comunicare tutti gli spostamenti di Santiago. Vicenda subito ricollegata al recente viaggio in asia di Belen sul quale i fan hanno chiesto spiegazioni al ballerino che ha deciso di dire la sua una volta per tutte:

Belen-stefano rottura“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa. Come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio.”

Ha concluso l’uomo, mettendo a tacere il gossip per quella che sembra essere l’ennesima bufala sulla tormentata vicenda.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP