STEFANO DE MARTINO ED ELENA D’AMARIO: TALENT, AMORE E… FITNESS CYCLING

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO ED ELENA D’AMARIO SI STANNO PREPARANDO PER LA NUOVA EDIZIONE DI “AMICI”. PER FARLO HANNO SPERIMENTATO UNA TECNICA INNOVATIVA FIRMATA REVOLUTION DEL CIRCUITO VIRGIN ACTIVE

Stefano De Martino è indubbiamente uno degli uomini più desiderati del nostro Paese. Passato dall’invidia per aver sposato una delle donne più belle del mondo come Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un figlio, Santiago, all’ammirazione per il suo grande talento (è uno dei ballerini più bravi sulla piazza) e per una bellezza che lo contraddistingue.

E’ un popolare protagonista indiscusso del gossip, che lui, a differenza di molti altri suoi noti colleghi, non ha mai disdegnato, porgendosi con i giornalisti sempre con grande educazione e umiltà, anche quando doveva dire un “no” per un’intervista (e chi scrive lo conosce bene, visto che ha lavorato con lui per un periodo breve nel 2012).

Attualmente il primo ballerino di Amici, assieme ad Elena D’Amario, anche lei protagonista del talent di Maria De Filippi, che le cronache rosa danno come più di semplici colleghi, in attesa di cominciare la nuova avventura su Canale 5 si allenano in palestra e sono stati fra i primi a provare in anteprima l’esperienza di fitness cycling firmata Revolution by Virgin Active, nuovo fitness studio all’interno del Brian&Barry Building di Milano.

Si tratta di un’autentica rivoluzione dell’allenamento body&mind, una formula avanzata di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento. Stefano ed Elena si sono messi alla prova in un intenso allenamento tra attività di cycling e training funzionale, guidati da uno dei master trainer di Revolution.

Ma non sono i soli. Nei prossimi giorni, infatti, altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport sono attesi in Via Durini 28 per provare e vivere in prima persona la vera rivoluzione del fitness.

Revolution by Virgin Active aprirà al pubblico lunedì 18 settembre. Le lezioni possono essere prenotate singolarmente tramite l’apposita app pay-per-train selezionando il trainer e il corso desiderato.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP