STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI?

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI? LO SCOOP BOMBA

Sembra non arrestarsi l’onda di gossip che sta travolgendo Stefano de Martino e i suoi presunti flirt e tradimenti. Eccone un altro. 

Sembra non arrestarsi l’onda di gossip che sta travolgendo Stefano de Martino e i suoi presunti flirt e tradimenti. Questa volta Dragospia lancia una bomba gossippara che fa davvero rumore. Roberto d’Agostino ha confessato che ci sarebbe una linea in comune tra la fine della storia tra il ballerino e Belen Rodriguez e la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi. Il motivo in comune è proprio la relazione tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi. Anche se questa notizia è stata subito smentita dal ballerino, che sul suo profilo Instagram ha commentato così:”Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake new è la più grande”. Stefano ha aggiunto che subito dopo il propagarsi dello spiffero gossipparo ha telefonato alla Marcuzzi: “Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”. 

Altro gossip è quello di una presunta relazione tra Belen Rodriguez e un imprenditore napoletano di nome Gianmaria. Ecco il motivo per il quale sarebbe volata a Napoli e non per raggiungere l’ex marito. In mezzo a tanto vociferare una cosa appare certa: tra Belen e Stefano, almeno nel breve periodo, non ci sarà alcun ritorno di fiamma. Le distanze tra i due sembrano ormai incolmabili. Anche perché non c’è mai stato un gesto di riavvicinamento da quando la crisi è stata annunciata. Anzi, pare che il distacco continui a essere scavato in modo più ampio giorno dopo giorno. Quale sarà la prossima indiscrezione che attanaglierà la coppia? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP