STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI, RELAZIONE SEGRETA? ECCO COME HA REAGITO IL MARITO PAOLO

By  |  0 Comments

DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI HANNO AVUTO UN FLIRT? COME HA REAGITO IL MARITO DELLA CONDUTTRICE?

Si continua a parlare della presunta relazione segreta tra Stefano De Martino Alessia Marcuzzi, un gossip smentito non solo dall’ex ballerino di Amici ma anche da Belen Rodriguez, eppure le voci non si sono ancora placate.Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi

Come ha reagito il marito di Alessia Marcuzzi dopo le voci trapelate sul presunto flirt clandestino della conduttrice con De Martino? Sembra che Paolo Calabresi non abbia preso affatto bene i gossip trapelati nell’ultimo periodo sulla moglie e Stefano, a farlo sapere è stato il settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola da ieri 9 luglio 2020.

Nessuno dei due ad oggi ha rotto il silenzio per commentare la vicenda, a differenza di Belen e Stefano che hanno subito chiarito che si tratta dell’ennesimo pettegolezzo senza fondamento. Intanto, non si sono ancora placate nemmeno le voci sulla presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

La conduttrice si sta godendo un periodo di vacanza insieme alle sue amiche sulla Costiera Amalfitana. Il marito Paolo non è con lei e questo fa pensare ancora una volta che la crisi tra loro non si è ancora risolta.

Una fonte vicina a Stefano De Martino ha detto la sua sul triangolo amoroso De Martino-Belen- Marcuzzi al settimanale Oggi. Questo è ciò che detto: “Belen è una controllatrice seriale di cellulari e può aver intercettato e interpretato male qualche messaggio con cuoricini tra Stefano e Alessia. Ma non credo siano andati oltre questo”.

Un’altra fonte, vicina sia a Stefano che ad Alessia, ha invece detto: Ho sentito sia Alessia sia Stefano e mi hanno detto che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi. La crisi tra la Marcuzzi e il marito è innegabile e non recente ma questo gossip rischia paradossalmente di avvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”. 

In molti si chiedono se Alessia Marcuzzi romperà presto il silenzio per commentare i gossip nati sulla sua presunta relazione segreta con Stefano De Martino. La famosa ed amata conduttrice al momento sembra preferire il silenzio mentre si gode relax e tranquillità in vacanza con le amiche.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP