
Stefano De Martino conteso tra Rai e Mediaset? Ecco cosa condurrà
Stefano De Martino dice addio alla Rai per tornare a Mediaset? Svelata un’importante novità
Stefano De Martino potrebbe davvero decidere di lasciare la Rai per approdare a Mediaset? Spunta una grande novità.
Da anni Stefano De Martino ha abbandonato la sua carriera da ballerino per dedicarsi a quella da conduttore. Negli ultimi anni lo abbiamo visto al timone di Stasera tutto è possibile, dove ha conquistato non poco successo.
Nei mesi scorsi lo abbiamo rivisto anche a Mediaset, nei panni di giudice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti le voci su un suo presunto ritorno a Mediaset, sembra però che il conduttore napoletano non abbia intenzione di dire addio alla Rai.
Di recente è stato Davide Maggio a lasciarsi sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul futuro lavorativo di Stefano De Martino. Stando a quanto rivelato dal giornalista la prossima edizione di Stasera tutto è possibile sarà condotta ancora una volta dall’ex ballerino.
Durante una diretta il giornalista ha infatti detto: “Sul suo futuro televisivo ho letto tante cose. Si è detto che c’erano delle trattative per Canale 5 e uno show la domenica, ma a me non risulta. Non era una cosa molto concreta in realtà. Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai per restare a Rai Due.
E ancora: “C’era qualche incertezza legata al cachet di De Martino. Situazione che pare sia rientrata. Lui dovrebbe condurre nuovamente Stasera Tutto è Possibile da gennaio e resta quindi un volto Rai.
Le novità non sono però finite, sembra infatti che Stefano De Martino condurrà una serata speciale dedicata ai 60 anni dalla nascita della seconda rete Rai. In merito a ciò Davide Maggio ha svelato: “Ma c’è già un altro programma per lui. Il 4 novembre verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli e dovrebbe condurre la serata proprio De Martino. La sua conferma del contratto a me pare proprio scontata. Tutto alla fine è rientrato e Stefano ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!