STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI FESTEGGIANO DUE ANNI D’AMORE, SI DEDICANO SPECIALI PAROLE SU IG

By  |  0 Comments

NICOLETTA LARINI E STEFANO BETTARINI PIÙ INNAMORATI CHE MAI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i due dopo aver messo a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip lo scorso anno sembrano essere più complici e innamorati che mai.Stefano Bettarini e Nicoletta LariniStefano Bettarini e Nicoletta Larini

Oggi Stefano e Nicoletta hanno raggiunto un importante traguardo, festeggiano due anni d’amore. Entrambi sui social si sono dedicati parole piene d’amore. Queste le parole della Larini sul suo profilo Instagram: “Due anni di noi. Due anni intensi e vissuti a 360 gradi. Un amore inaspettato e allo stesso tempo così meraviglioso.”

Nicoletta Larini ha aggiunto: “L’amore vero che ti fa battere forte il petto, che ti fa impazzire, che non ti fa dormire, che non ti fa smettere di guardarlo, che ti fa ammirare ogni suo gesto. Che senza di lui è come se non ci fosse metà del mio corpo. È amore, simbiosi. Due anni forti, siamo ancora qua, più uniti che mai, più forti che mai. Più innamorati che mai. Non potrei chiedere altro che te amore mio. Ti amo!”.Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Anche Stefano Bettarini ha dedicato parole speciali alla fidanzata. L’ex calciatore ha postato su Instagram alcune loro foto, alle quali ha aggiunto come didascalia: “Non cercavo niente perché la vita mi aveva già regalato tanto… e invece sei arrivata TU: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Auguri amore mio”.

I due sembrano essere sempre più innamorati, si godono la loro bellissima storia d’amore senza mai separarsi. Vi piaccioni insieme?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP