STEFANO E BELEN INSIEME A SELFIE – LE COSE CAMBIANO

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SARANNO INSIEME A SELFIE, MENTRE ANDREA PRETI RIFIUTA LA PARTECIPAZIONE

selfieDopo il successo della scorsa edizione sta per tornare SELFIE – LE COSE CAMBIANO, trasmissione di Canale 5 condotta dall’esuberante Simona Ventura.

Tantissime sono state le richieste di aiuto per cambiare la propria vita con ritocchi estetici e regali da sogno ed era giusto accontentare i desideri del pubblico “sovrano”.

Quest’anno però ci sarà un’enorme sorpresa per la gioia dei telespettatori, ospite fisso del cast di SELFIE – LE COSE CAMBIANO sarà Belen Rodriguez.

La notizia ufficiale è stata data in questi giorni dal settimanale Oggi, che ha raccontato di un pranzo top secret tra la Ventura e la bellissima showgirl argentina in un famoso ristorante di Milano.

Ora che la trattativa tra la Rodriguez, e la Fascino di Maria De Filippi è stata confermata vedremo di nuovo in TV l’attuale fidanzata del pilota Andrea Iannone.

Secondo le indiscrezioni però, pare che Stefano De Martino (il suo ex marito) non abbia gradito a pieno la scelta della produzione. Il ballerino napoletano è infatti il “mentore” più amato del programma, accanto al sexy fashion blogger Mariano di Vaio e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio Santiago nel cast del programma. Insomma, vedremo di nuovo insieme la coppia, ormai scoppiata, contendersi i selfisti.

Un personaggio che invece ha rifiutato la partecipazione a SELFIE – LE COSE CAMBIANO è il modello Andrea Preti, che, molto impegnato nelle riprese di un nuovo film, non potrà allontanarsi dal set cinematografico. Andrea lo ha comunicato a tutti con un post sul suo Social, spiegando di aver già chiarito la questione con Simona Ventura.

Noi di BollicineVip continueremo a seguire tutti i risvolti.

Armando Sanchez

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP