Stefania Orlando, tutti la vogliono dopo il GF: dove la vedremo in tv? Parla lei

By  |  0 Comments

Stefania Orlando contesa in tv dopo il GF Vip, cosa farà in televisione?

Stefania Orlando sulla cresta dell’onda dopo il Grande Fratello Vip, dove la vedremo in tv? Ecco cosa ha detto lei.

Sta ricevendo molte proposte lavorative dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in molti si chiedono cosa farà in televisione Stefania Orlando.

Nelle ultime settimane si è parlato di un suo possibile ritorno in Rai, c’è invece chi ha dato per certa la sua partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale ShowIntervistata da Fanpage l’ex gieffina ha ammesso che tante sono le proposte che sta ricevendo, ma non ha rivelato nulla.

LEGGI ANCHE -> STEFANIA ORLANDO PARLA DEL SUO FUTURO IN TV: “VORREI…”

Stefania Orlando

La conduttrice e showgirl Stefania Orlando

Stefania Orlando ha chiaramente detto che non dirà nulla fino a quando non sarà certa di ciò che farà in futuro in televisione. In merito alla possibilità di far parte del cast di Tale e Quale Show ha rivelato di aver fatto per tre anni i provini ma non è mai stata presa. Le cose cambieranno ora che è tornata sulla cresta dell’onda grazie al GF Vip?

Nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage la Orlando ha detto: “È più probabile che io continui a vivere senza farmi troppe domande. Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ho accettato di fare il GF per farmi conoscere. Non mi aspettavo che, uscita dalla Casa, mi litigassero da tutte le parti. Poi mi sono resa conto che la mia famiglia, le persone che mi avevano seguito e che mi volevano già bene, e quelle che mi avevano conosciuta e apprezzata col GF, avevano riposto su di me delle aspettative molto alte.”

Stefania Orlando ha poi concluso dicendo: “Questo non ha fatto altro che turbare la mia tranquillità di donna risolta sotto il profilo professionale. Non mi sono mai aspettata nulla dagli addetti ai lavori. Ho preso con gioia quello che è arrivato e continuerò a farlo. Le aspettative creano sempre delusioni.”

Al momento non è quindi noto cosa farà in televisione l’ex gieffina dopo il reality. Fino a quando non avrà certezza ha infatti detto che preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua carriera televisiva.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP