STEFANIA ORLANDO SU ZORZI CONFESSA: “NON MI ERA SIMPATICO”

By  |  0 Comments

STEFANIA ORLANDO SVELA CHE ZORZI NON GLI STAVA SIMPATICO PRIMA DEL GF VIP

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefania Orlando, ex concorrente della quinta edizioneStefania Orlando del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

In un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 10 marzo, l’ex gieffina ha rivelato che prima di partecipare al Grande Fratello Vip non pensava di essere adatta ai reality. Era convinta che non sarebbe riuscita ad essere se stessa ma così non è stato, ci ha tenuto infatti a precisare di non aver mai bluffato nella casa più spiata d’Italia.

Rimanere così a lungo nella casa non è stato affatto semplice, parlando dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip l’ex gieffina ha detto: “Un viaggio interiore fantastico ma difficile, lungo e sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione”.

Nella casa più spiata d’Italia è nata una speciale e sincera amicizia tra Stefania Orlando Tommaso Zorzi. I due erano inseparabili, per tutto il loro percorso si sono sostenuti e supportati. Insieme sono riusciti ad affrontare l’esperienza vissuta nel reality fino alla fine. Entrambi sono arrivati in finale, l’ex gieffina si è classificata terza l’influencer si è invece aggiudicato la vittoria.

Zorzi e Stefania Orlando

Parlando del suo legame con Zorzi, Stefania Orlando si è lasciata sfuggire una rivelazione. Quale? Prima del Grande Fratello Vip non provava simpatica per Tommaso. Queste le sue parole: Con Zorzi è stato un colpo di fulmine. Prima di entrare per quel poco che avevo visto sui social, nemmeno mi era simpatico. In casa ci supportavamo e compensavamo ogni volta, senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto”.

Nella casa era nata una bella amicizia anche con Maria Teresa Ruta, dopo il reality alcune parole pronunciate dall’ex gieffina l’hanno un po’ delusa. La Orlando ha lanciato una frecciatina alla Ruta dicendo: “Le parole hanno un peso e per questo scelgo sempre con cura quelle da non utilizzare”. Stefania ci ha tenuto poi a precisare di non aver mai offeso nessuno nella casa, analizzava le dinamiche del gioco ma non andava mai sul personale.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP