Stefania Orlando su Discovery grazie a Tommaso Zorzi? Lei fa chiarezza

By  |  0 Comments

Stefania Orlando nel team di Discovery grazie a Tommaso Zorzi? Ecco cosa ha detto lei

A Discovery approda anche Stefania Orlando, c’entra Tommaso Zorzi?

Dopo Tommaso Zorzi anche Stefania Orlando è approdata su Discovery, i due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e sono diventati molto amici.

Un’amicizia sincera e affettuosa che sta continuando anche dopo il reality, è stato proprio lui a farla entrare nel team di Discovery? In molti se lo stanno chiedendo, convinti che dietro questa novità ci sia proprio il noto influencer e conduttore.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi Discovery

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

A fare chiarezza ci ha pensato Stefania Orlando in un’intervista concessa a TvBlog, a detta sua l’amico non c’entra niente, ha svelato che è merito della direttrice Laura Carafoli se è approdata su Discovery. Tra le varie cose ha detto: “Ho già avuto a che fare con Discovery avendo fatto Stand Up! Comici in Prova e la direttrice Laura Carafoli mi aveva contattata per questo progetto e con lei mi sono trovata benissimo. È una donna molto intelligente e che difronte a questo progetto [il nuovo programma Questa è casa mia, ndr] non ho potuto dire di no perché ci siamo trovate subito.”

La nota showgirl e conduttrice ha continuato dicendo: “C’è stata subito alchimia, io poi mi trovo bene con le donne perché quando sono unite riescono a fare cose importanti e belle. Ho trovato subito la mia casa e spero (come abbiamo in mente) di fare altri progetti. Discovery è una tv più sperimentale ed io sono contenta perché dopo aver fatto tante dirette e cose importanti approdo in un mondo dove il pubblico è giovane e molto attivo”.

E ancora: “Ho sempre pensato di fare questo lavoro per esplorare nuove cose, per mettersi in gioco ed effettivamente negli ultimi anni sto imparando molto. Per tanti anni sono stata in Rai, nel gruppo di Michele Guardì e sono stata molto fortunata. Fare dirette ogni giorno è una grandissima scuola.”

Stefania Orlando ha poi aggiunto: Anche nel 2020, anno in cui Alfonso Signorini mi ha chiamato per fare il Grande Fratello VIP, per me è stata un’esperienza nuova perché non avevo mai fatto un reality, poi dopo il GF Tale e quale show e ti rimetti in gioco come cantante imitatrice, poi Stand Up! dove ti rimetti in gioco ma come comica, ora con Questa è casa mia mi rimetto in gioco come giurata. Capisci che per me è come andare al Luna Park”.

L’ex gieffina è molto felice di far parte del team di Discoverylei stessa ha concluso dicendo: Mi piace molto, perché non puntare? Ne abbiamo parlato con la direttrice e sicuramente questi progetti ci sono. Un po’ di scaramanzia c’è sempre. Mi diverto perché sono anche molto fortunata, magari qualcuno può pensare che mi sarei dovuta rimettere in gioco prima ovvero quando ho iniziato il mio lavoro, ma nel 1993 non c’era la possibilità di fare queste cose. Sono entusiasta”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP