STEFANIA ORLANDO NELLA NOTTE PROVA AD ABBANDONARE IL GF VIP, TOMMASO ZORZI LA FERMA

By  |  0 Comments

STEFANIA ORLANDO IN CRISI NELLA NOTTE, LA GIEFFINA HA PROVATO AD ABBANDONARE IL GF VIP

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello VipStefania Orlando nella notte in preda ad una crisi ha provato ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ad impedirglielo ci ha pensato Tommaso Zorzi, aiutato anche dagli altri gieffini.

Gf Vip Stefania Orlando

La gieffina era visibilmente provata dopo ciò che è successo nel corso della 33esima puntata andata in onda ieri 18 gennaio 2021. Il conduttore ha mostrato alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Andrea Roncato domenica sera a Live-Non è la d’Urso. L’attore ha svelato che il loro matrimonio è finito dopo due anni perché lei aveva una relazione con un altro uomo. A detta sua per anni lei è stata invadente nella sua vita privata e sentimentale e ha negato che si siano allontanati a causa della gelosia della moglie.

Ieri sera Stefania Orlando dopo aver confermato di essere andata via di casa ha detto di non aver messo fine al suo matrimonio a causa di un altro uomo, a detta sua tra lei e Roncato era già finita. La gieffina ha ribadito che per molti anni lei e Andrea rimasero in ottimi rapporti, si sono però allontanati quando lui ha incontrato la moglie. A Signorini ha fatto sapere che in passato era stato l’ex marito a dirle che la moglie era gelosa e aveva un carattere duro. Ha poi aggiunto: “Io e Andrea siamo sempre stati ottimi amici, non accetto che improvvisamente diventi l’ex moglie scomoda.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la notte la gieffina ha avuto una crisi, mentre si sfogava con Zenga e Maria Teresa riferendosi all’ex marito ha detto: “Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella.” Le parole dell’ex marito e il prolugamento della quinta edizione del reality hanno destabilizzato non poco la Orlando. Mentre gli altri gieffini era a tavola la Ruta ha iniziato ad urlare per cercare di fermare Stefania Orlando che stava cercando di abbandonare il Grande Fratello Vip.

La gieffina aveva già aperto la prima porta rossa della casa più spiata d’Italia, tutti i concorrenti sono corsi da lei per fermarla. Zorzi le ha detto che se lei fosse uscita sarebbe andato con lei, alla fine lei si è convinta a restare. Maria Teresa agli altri gieffini ha detto: “Se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte“.

A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP