
Stefania Orlando, le rivelazioni su Beatrice Luzzi stupiscono: cosa ha detto sull’opinionista del GF
Dopo il GF Stefania Orlando torna a parlare di Beatrice Luzzi, le sue parole sorprendono
Stefania Orlando depone l’ascia di guerra? Cosa ha detto su Beatrice Luzzi
Fino a pochi giorni fa Stefania Orlando e Beatrice Luzzi si sono duramente attaccate e criticate, l’ex gieffina ha anche messo in dubbio le sue capacità come opinionista ma le nuove rivelazioni che si è lasciata sfuggire sull’attrice hanno spiazzato tutti.
Ospite a Casa Chi è stata decisamente più clemente nei confronti dell’opinionista del Grande Fratello. Tra le varie cose ha infatti detto: “Se prenderei un aperitivo con Beatrice e Anna Pettinelli? Molto volentieri, andrei di sicuro a bere qualcosa con lei. Perché tralasciando i nostri contrasti, che ci sono stati e i diverbi, la trovo una donna estremamente intelligente.”
L’ex gieffina ha aggiunto: “Io un anno fa l’ho supportata. Le mie fan mi chiedevano di supportarla e io l’ho fatto. Speravo davvero che lei vincesse il Grande Fratello perché se lo meritava. Così come si è meritata il ruolo di opinionista, ma non siamo d’accordo su alcune cose”.
Stefania Orlando ha poi rivolto altri apprezzamenti a Beatrice Luzzi, queste le sue parole: “Detto questo, a parte i pensieri diversi, non significa che non sia una donna molto colta e intelligente. A me le donne con un carattere ben definito piacciono. Come si dice, chi ha un carattere ha sempre un brutto carattere”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!