
Stefania Orlando contro Beatrice Luzzi dopo il GF: “Più che fare l’opinionista ci sta provando”
Stefania Orlando si scaglia contro Beatrice Luzzi, cosa ha detto l’ex gieffina
Stefania Orlando attacca ancora Beatrice Luzzi, le dure critiche dell’ex gieffina contro l’opinionista del GF
Continuano i dissapori tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi, le due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. A pochi giorni dalla sua eliminazione dal reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini la showgirl ha rivolto nuove critiche all’opinionista.
Diversi sono stati i battibecchi nati tra l’ex gieffina e l’attrice durante il percorso vissuto dalla prima nella casa più spiata d’Italia. Intervistata dal settimanale Chi la Orlando si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni contro l’opinionista. Tra le varie cose ha detto: “Forse il mio reality è cominciato, involontariamente, a Pomeriggio Cinque, sia quando ho messo in discussione il rapporto tra Lorenzo e Shaila sia quando ho, in qualche modo, difeso Shaila contro le parole che le venivano dette da Beatrice Luzzi. Su di lei mi sono molto esposta prima di entrare nella Casa”.
Stefania Orlando ha continuato dicendo: “Se Beatrice se l’è legata al dito? “La differenza tra me e Beatrice è che io non mi metto in competizione e non ho bisogno di accusare nessuno per emergere”.
E ancora: “Mi sono accorta anche in un confronto diretto avuto con lei in puntata che non ha saputo argomentare il suo pensiero, assecondando il ‘sentito dire’ dei suoi fan, facendo leva sul loro sentimento”. Le ha poi lanciato una dura frecciatina dicendo: “Credo che più che fare l’opinionista ci stia provando“.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Io ho solo criticato alcune cose di Lorenzo e Shaila. Per via della sensazione che i loro amoreggiamenti venissero vissuti a certe ore, in certe stanze, in un modo che sembrava un po’ teatrale. Mai impedirei a una donna di essere libera”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!