Stefania Orlando aveva un altro… Andrea Roncato torna a parlare del suo matrimonio naufragato svelando il nome del “terzo incomodo”!

By  |  0 Comments

L’ATTORE TORNA A PARLARE DEL SUO MATRIMONIO NAUFRAGATO CON LA SHOWGIRL E CONDUTTRICE 55ENNE. DURANTE UN’INTERVISTA, INFATTI, OLTRE A RIPERCORRERE LA SUA CARRIERA PROFESSIONALE, HA ANCHE PARLATO DEGLI AMORI DELLA SUA VITA, STEFANIA COMPRESA!

Parlando della storia con Stefania Orlando, Andrea Roncato afferma di non vedere né santi né eroi. Però ammette di esserci rimasto male. Lei se ne è andata perché aveva un’altra relazione

A 75 anni, Andrea Roncato, durante un’intervista al “Corriere della Sera”, ha fatto un bilancio della sua vita ripercorrendo la strada fatta, professionalmente e personalmente, e lasciata alle spalle. L’attore, soprattutto, ha voluto ricordare anche tutti i suoi amori, passando per il periodo in cui era definito un “vitellone romagnolo”.

LE DONNE NON SI CONTANO

Roncato, in effetti, tra gli anni ’80 e ’90, all’apice della sua carriera, era considerato un vero latin lover e la sua passione per le belle donne non era certo un mistero! Si parlava di averne amate addirittura 500 anche se, ora, dice che quel numero è una fesseria! «Non l’ho mai detto. E poi – sottolinea Andreale donne non si contano».

MOANA, INTELLIGENTE E PROFONDA, CI SI POTEVA PARLARE DI TUTTO!

“Le donne non si contano” ma è impossibile non ricordare che tra i suoi amori c’è una vera e propria icona dei nostri tempi: Moana Pozzi. Nel suo libro, quello in cui la donna prematuramente scomparsa svelava la sua vita privata, Moana (che ricordiamo, era una celebre attrice “hard”) aveva dato a Roncato un 7, parlando di “una bella storia di sesso”. Il 75enne ricordandola, afferma: «E le sarò sempre grato, è come l’abbraccio accademico del rettore. Ci frequentammo per sei mesi nel 1985, non faceva ancora la pornodiva, l’avevo conosciuta sul set de I pompieri. Oltre che bella, era intelligente e profonda, sapeva parlare di tutto, dal calcio alla filosofia».

ELENA SOFIA RICCI E CAROL ALT

E se quella era una “storia di sesso”… Andrea, ovviamente, ha vissuto anche delle storie più “romantiche”. Tra le sue fidanzate famose, Roncato può citare anche Elena Sofia Ricci. Relazione che, a quanto pare, sarebbe arrivata al capolinea a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Questo quanto ammette l’attore pensando alla sua ex: «Siamo stati fidanzati per un annetto. Ero innamorato, ma troppo birichino… finiva che mi mandavano tutte a quel paese».  Nella sua vita, anche “un flirtino” (così lo definisce il 75enne stesso) con una delle modelle e attrici più ammirate al mondo: Carol Alt.

IL MATRIMONIO CON STEFANIA CHE, PERÒ, SE NE È ANDATA

Non solo “flirtini”, anche un grande amore declinato in matrimonio, quello con Stefania Orlando, celebrato nel 1999. Il sentimento si è però spento appena due anni dopo. A quanto pare, in questo caso, i rapporti non sarebbero rimasti amichevoli. «La signora se n’è andata, capita. Sul momento dissi che era colpa mia, che uscivo troppo la sera, che frequentavo compagnie sbagliate, dove girava la cocaina».

DICEVANO FOSSE FINITO NEL TUNNEL DELLA DROGA

«Allora – continua Roncatoscrissero che ero finito nel tunnel della droga, quando mai, è stato un periodo, poi si è chiuso, non bevo alcolici, giusto mezzo bicchiere di Lambrusco».

MA IL MOTIVO ERA UN ALTRO…

Andrea, alla fine, rivela il vero motivo della fine del matrimonio, che ha un nome e un cognome, finalmente svelato: «Stefania aveva un altro, Paolo Macedonio, punto. In questa storia non vedo santi né eroi, ci sono rimasto male sì, ma nemmeno più di tanto».

DI NUOVO SERENO

Ora, però, Roncato ha ritrovato la serenità in amore da quando, al suo fianco, ha Nicole Moscariello (madre di Giulia Elettra Gorietti, attrice nota per aver preso parte a diverse produzioni di grande successo come Suburra), la donna sposata nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento. «Mi capisce, mi prende come sono, pregi e difetti, non ho bisogno di cancellare messaggi dal telefonino». Nicole, in effetti, avrebbe avuto e ha un ruolo molto importante nella vita di Andrea, riuscendo a mettere un po’ di ordine nel “caos” della sua esistenza. Lei, infatti, pare abbia un carattere molto tosto! Piccola parentesi, pare che sia stata proprio la figlia, Giulia Elettra, a presentare Andrea alla madre. E la Moscariello, inizialmente, lo considerava un poco di buono… “L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera

FARE CERTE COSE… È DA POVERACCI

Con la sua solita ironia, Andrea, riferendosi alla moglie, ha svelato il perché la donna, alla fine, abbia ceduto: «Si è sacrificata per salvare la figlia». Lavorando con Giulia Elettra sullo stesso set, i due si trovavano spesso insieme e Nicole non ne era affatto felice essendo, appunto, prevenuta sull’uomo che, ora, è suo marito. E tanto per sottolineare di aver definitivamente chiuso con certe abitudini del passato, scoprendo le gioie di un altro tipo di quotidianità, Roncato chiude la sua “intervista rivelazione” affermando: «La vita del playboy in effetti fa schifo. Collezionare furiosamente donne, auto e orologi è da insicuri, da poveracci».

Leggi anche: Belén Rodriguez: sono scappata in Italia per sopravvivere e salvare la mia famiglia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP