STEFANIA E ZORZI NON HANNO ANCORA FATTO PACE, LA GIEFFINA SI SFOGA: “QUANDO SONO COSÌ MI DETESTO”

By  |  0 Comments

STEFANIA ORLANDO SI SFOGA AL GF VIP DOPO LA LITE CON ZORZI

Sembravano essere inseparabili Stefania Orlando Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, a poche settimane dalla fina del reality le cose tra loro però non sembrano andare più bene.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

I due nella casa più spiata d’Italia hanno subito fatto amicizia dopo il loro ingresso, per mesi si sono sostenuti ma la loro amicizia nell’ultimo periodo non sembra più essere forte come prima. Poche settimane fa Zorzi ha deluso non poco l’amica nominandola, si era però pentito del suo gesto e avevano fatto pace.

Ieri Tommaso e Stefania hanno litigato di nuovo, questa volta il motivo sembra essere la gelosia. Lui ha trascorso un po’ di tempo con Dayane, hanno anche ballato insieme, vedere queste cose ha infastidito non poco la Orlando che si è scagliata contro Zorzi. La Mello è convinta che Stefania sin dall’inizio si sia avvicinata al noto influencer perché ha capito subito che è un personaggio fortissimo. Pensa quindi che lo stia sfruttando per emergere.

Dopo lo scontro con Stefania anche Tommaso Zorzi parlando con Cecilia ha ammesso di avere qualche dubbio sulla Orlando. A detta sua fino ad ora potrebbe aver manovrato le loro discussioni per attirare l’attenzione dei telespettatori e se fosse davvero così gli dispiacerebbe molto.

Intanto, a poche ore dalla diretta di stasera Stefania Orlando si è lasciata andare ad uno sfogo parlando del suo scontro con Tommaso mentre chiacchierava con Andrea Zenga. Al gieffino ha detto: Io sono un po’ troppo sensibile, le cose mi arrivano molto potenti. Anche quelle degli altri, non solo le mie. Faccio un po’ fatica e quando sono stanca ancora di più. Se queste cose fossero successe all’inizio, le avrei affrontate in maniera molto diversa. Adesso ho meno forza. Vedo tanti ragazzi che sono più forti di me anche psicologicamente.”

La gieffina ha ammesso che questo lato del suo carattere non le piace affatto e solitamente non lo mostra agli altri, Stefania Orlandoma al Grande Fratello Vip non è semplice nascondere qualcosa. In merito a ciò ha detto: “Io cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa. Esco solo quando sono tranquilla. Qui è difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere? Se mi guardassi da fuori direi ‘Che [rottura n.d.r] questa’. Io quando sono così mi detesto. Nella mia quotidianità magari faccio una camminata veloce o accarezzo il mio cane, ti guardi una cosa in tv.”

Stefania Orlando ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Qui bene o male sei sempre un po’ concentrata su quello che è successo, non riesci a distrarti. Alla fine non è successo niente di così tragico, è anche quello che mi fa arrabbiare con me stessa. Devo essere più forte, imparare a farmi scivolare addosso le cose. È il segreto per vivere meglio. Lui mi aveva detto ‘Poi chiariamo’, ma non c’è evidentemente la voglia. Poi il fatto che in puntata rivedremo tutto, non è una cosa che mi entusiasma.”

Sicuramente Alfonso Signorini parlerà dello scontro scoppiato tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando durante la puntata di stasera. Come reagirà lei quando scoprirà i dubbi del gieffino nei suoi confronti? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire cosa succederà tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP