STASH FIORDISPINO, IL CANTANTE DEI THE KOLORS, È STATO AGGREDITO: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

STASH FIORDISPINO COINVOLTO IN UNA RISSA PER AVER DIFESO UNA DONNA

Il noto cantante dei The KolorsStash Fiordispino, è rimasto coinvolto in una rissa per aver difeso una donna. Il Stash Fiordispinocantante si stava divertendo con alcuni amici quando ha visto un uomo e una donna litigare animatamente.

Di certo tutto si aspettava tranne che essere aggredito, ma senza pensarci due volte è intervenuto. Su Instagram ha raccontato: “All’inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio, di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa”.

Stash Fiordispino ha poi aggiunto: “Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui. È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell’ometto non fosse solo.”

Il cantante dei The Kolors si è imbattuto contro l’uomo, ma questo non era da solo: “Come in ogni scazzottata le hoStash date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci.”

Una vicenda assurda quella successa a Stash qualche sera fa. Nonostante tutto però il ragazzo ha preferito essere aggredito piuttosto che permettere a quell’uomo di continuare a picchiare la sua ragazza.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP