STASH, DEI THE KOLORS MINACCIATO SUI SOCIAL, ECCO COSA HA DETTO IL CANTANTE

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ STASH È STATO MINACCIATO SUI SOCIAL

Il noto ed amato cantante dei The KolorsStash Fiordispino, si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche sui social nelle ultime ore. C’è chi addirittura lo ha minacciato di morte. Il motivo? In molti non hanno apprezzato che le quattro date dei concerti di aprile del loro tour siano state posticipate ad ottobre a causa di alcuni impegni televisivi.Stash

Sul suo profilo InstagramStash ci ha tenuto a spiegare come stanno le cose. Queste le sue parole: “Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, più persone, si sono interfacciate per decidere.”

Il cantante ha aggiunto: “Io ovviamente ho fatto di tutto per far si che la cosa non accadesse, ma purtroppo o per fortuna si è preferito fare una cosa fatta bene anziché due così così”.

In merito ai duri attacchi e alla minacce ricevute, Stash ha detto: “Trovo esagerato il modo in cui alcune persone, non tutte, stanno reagendo alla notizia. Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte. Tra l’altro messaggi da account che hanno la mia immagine come immagine del profilo, e mi sembra un paradosso. Spero che la vostra rabbia si attenui al più presto in modo da avere una conversazione tra persone mature”.Stash

Stash Fiordispino ha concluso dicendo: “Mi dispiace tantissimo per questa cosa, sapete per me quando vale il live, la mia band è nata nei club. Questo tour è una cosa a cui teniamo tantissimo e ci va di prepararla per bene”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP