STASERA CHIARA FERRAGNI A ROMA: PIOGGIA DI VIP PER L’EVENTO DI AMAZON PRIME VIDEO

By  |  0 Comments

STASERA È LA MAGICA NOTTATA DI CHIARA FERRAGNI. ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE LA POTENTE INFLUENCER PRESENZIERÀ ALL’ANTEPRIMA DEL SUO DOCUMENTARIO, “UNPOSTED”, CHE SARÀ TRASMESSO DALLA PIATTAFORMA WEB

L’atmosfera è davvero delle grandi occasioni. Stasera Chiara Ferragni presenzierà all’anteprima del suo documentario, Unposted, nel mega evento organizzato da Amazon Prime Video. L’appuntamento è alle 19 all’Auditorium della Conciliazione, e nella blindatissima lista degli invitati ci sono tantissimi vip.

Ovviamente per ora vige il silenzio da parte dello staff, i primi a scoprire le celebrities saranno i fotografi (più di 40 accreditati si dice) in attesa di una sfilata di vestiti, gioielli e glamour che Roma ricorderà per molto tempo.

Di Fedez non si sa nulla, dall’Hotel De Russie, dove alloggia l’influencer, dicono che non si è visto. Arriverà questa sera per scortare la sua donna in questa occasione?

Chiara FerragniSempre dall’hotel trapela una Chiara Ferragni splendida, super gentile e carina con tutti, distante dalla diva che molto spesso viene descritta dai media. E forse è diva proprio per la sua semplicità, anche se spesso va in contrasto con le scelte faraoniche contestate anche dal pubblico.

Si lei, di Chiara, qualcosa in più sapremo in questo documentario. Quello su una ragazza, giovane, bella con un merito importante: aver dato via alla moda dei fashion blogger, degli influencer. A modo suo una donna che ha cambiato il costume di chi vive sulla tastiera.

ANDREA IANNUZZI

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP