Presentato ieri sera 24 Settembre a Milano presso il Cinema Odeon il thriller di debutto di Joe Verni, Stalking Eva, in occasione del quale, alcuni tra i volti dello spettacolo nostrano, come Valeria Marini, Claudia Galanti, Francesca Cipriani, Valentina Acciardi, Veronica Ranieri accompagnata dal marito Marco Biancae Raffaella Zardo, si sono dati appuntamento per assistere al film che ha per protagoniste due modelle emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham.
Tra gli altri interpreti anche Douglas Dean, Tim Daish, Mehdi Mahdloo eMarcus J. Cotterell.
Il thriller, dalle sfumature esoteriche, si snoda tra il mondo della moda e quello dell’occultismo, affrontando al contempo il tema dello stalking e più in generale della violenza contro le donne.
Protagonista di Stalking Eva è una modella ucraina appena giunta a Milano da Londra per inseguire il sogno di diventare la regina delle passerelle. Oltre a essere perseguitata da un misterioso stalker, la protagonista incapperà in una serie di personaggi maschili che dietro la promessa del successo, cercheranno di circuirla. Dopo aver subito violenza, Eva sarà iniziata ad un antico rito occulto, trasformandosi da vittima in carnefice.