Spinalbese torna a parlare di Belen e Ginevra, poi svela cosa vuole fare dopo il GF Vip

By  |  0 Comments

Antonino Spinalbese parla della sua vita sentimentale, poi svela che lavoro vorrebbe fare dopo il GF Vip

Nuovi progetti lavorativi per Antonino Spinalbese? Ecco cosa gli piacerebbe fare

Antonino Spinalbese ha concluso da poco la sua esperienza al Grande Fratello Vip e ha già rilasciato diverse dichiarazioni dopo il reality.

Dopo l’ospitata a Verissimo è tornato a parlare della sua sfera personale in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 8 marzo 2023. In merito alla fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez ha rivelato: “Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi, ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene.”

Antonino Spinalbese rivelazioni

Antonino Spinalbese al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia ha instaurato un legame speciale con Ginevra Lamborghini, in studio dopo l’eliminazione l’ha subito baciata in modo passionale. I due stanno continuando ad approfondire la loro conoscenza dopo il reality, in merito a ciò l’ex gieffino ha detto: Il futuro insieme a Ginevra? Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta.”

Per quanto riguarda invece la sua vita professionale, Antonino Spinalbese ha svelato ciò che gli piacerebbe fare dopo il Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: Il mio sogno, fin da piccolo, è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questo mezzo mi ha insegnato a comunicare, ma anche ad ascoltare, cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi. Voglio alzare l’asticella, vorrei riuscire a rendere più bello quello che la gente vede di me”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP