Spinalbese, Oriana Marzoli sbotta al GF Vip: “Lui fa peggio di me”

By  |  0 Comments

Oriana Marzoli attacca Antonino Spinalbese al GF Vip, ecco cosa ha detto sull’hair stylist

Spinalbese si comporta peggio di Oriana Marzoli? Le parole della gieffina

Oriana Marzoli ha avuto diversi flirt al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, in molto stanno criticando il suo comportamento.

Sia dentro la casa che fuori sono in tanti a pensare che la gieffina sia in cerca di visibilità e si sa che le coppie nella casa più spiata d’Italia attirano sempre l’attenzione dei telespettatori. La Marzoli pensa però che Antonino Spinalbese si sia comportato peggio di lei eppure non lo criticano come fanno con lei.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Nelle scorse ore, visibilmente infastidita, ha infatti detto: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio.”

Rivolgendosi a Giaele da poi detto: Ci ha provato con te, ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoc**la. Non va bene.”

Oriana Marzoli ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me. Come mai non si comportano così anche con lui?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP