SPINALBESE E BELEN PRESTO GENITORI, PARLA LUI: “NON VOLEVO FIGLI MA…”

By  |  0 Comments

BELEN E SPINALBESE ASPETTANO IL LORO PRIMO FIGLIO, ECCO PERCHÈ LUI NON VOLEVA FIGLI

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese hanno confermato di essere in attesa del loro primo figlio in un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 10 febbraio 2021.

Belen e Antonino Spinalbese

Vi avevamo già anticipato che la modella argentina ha fatto sapere di essere al quinto mese di gravidanza, a distanza di sette anni dalla nascita di Santiago non vede l’ora di diventare di nuovo mamma. Per Spinalbese si tratta invece del suo primo figlio, l’hair stylist ha ammesso che prima di innamorarsi della Rodriguez non sognava né nozze né figli.

Antonino Spinalbese ha davvero perso la testa per Belen, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si amano alla follia, al punto da voler mettere su famiglia dopo soli pochi mesi dall’inizio della loro chiacchierata storia d’amore. Tra le varie cose dette nel corso dell’intervista l’hair stylist ha svelato: “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà”.

Il desiderio di diventare padre lo ha scoperto con Belen Rodriguez, ha infatti confessato che prima non voleva figli.Belen e Spinalbese In merito a ciò ha spiegato: “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”.

Con la Rodriguez è però pronto a fare passi davvero importanti, vorrebbe anche che diventasse sua moglie. Ogni giorno le chiede se vuole sposarlo per rinnovare la loro felicità. Lui stesso ha concluso dicendo: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi sempre”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP