Spavento per Gerard Piqué, la fidanzata ricoverata a “causa di Shakira”!

By  |  0 Comments

Clara Chia Marti, la bellissima modella al fianco di Gerard Piqué sarebbe “a pezzi” perché additata come una “rovina famiglie”!

La nuova fidanzata di Gerard Piqué, Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza in ospedale. Dopo la canzone della popstar latina non è più riuscita a gestire lo stress! A pezzi per quel che ha fatto Shakira!

Per Clara Chia Marti, la fidanzata 23enne di Gerard Piqué, doveva essere un momento d’oro. Il suo amore, finalmente, poteva essere vissuto alla luce del sole. Il sogno, invece, si è rapidamente trasformato in un vero e proprio incubo. Sì perché il suo nome, in pochissime ore, è diventato noto a praticamente tutto il mondo. E purtroppo, accompagnato da una valenza negativa… In molti, infatti, pensano che sia lei la causa della rottura tra Shakira e Piqué. Ben pochi, quindi, le perdonano di aver distrutto (a loro dire, ovvio) una coppia con figli che sembrava il ritratto della serenità. Il tutto dando per scontato, appunto, che la colpa sia unicamente sua!

IL BRANO DI SHAKIRA: LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO!

Un essere additata continuamente che pare abbia portato Clara a sentirsi pressata, così tanto da dover chiedere “aiuto” a una clinica privata di Barcellona, ​​il Quirónsalud Hospital. La giovane modella, infatti, ha avuto un brutto attacco d’ansia che ha fatto preoccupare tutti i suoi cari. La fidanzata di Gerard Piqué non sarebbe più riuscita a metabolizzare e gestire le continue critiche, soprattutto quelle social. Inutile anche il cancellare il proprio profilo dopo che la sua identità era stata rivelata dalla stampa. “Ciliegina sulla torta”, poi, il nuovo successo di Shakira! Nel brano (pur senza fare nomi) viene infatti “tirata in ballo” dalla pop star latina e, ovviamente, non certo in modo lusinghiero. Da lì lo stress è iniziato a diventare incontrollabile!

IL GESTO D’AMORE DI GERARD PIQUÉ, PURTROPPO INUTILE…

A nulla è servito anche il gesto di Gerard Piqué, che ha voluto pubblicare uno scatto di coppia sul suo account Instagram al fine di rendere quel sentimento non più clandestino ma ufficiale. Queste le parole a corredo della foto: “Questa è la mia ragazza, indipendentemente da chi sia, e che si fermino una volta per tutte le varie speculazioni“. Speriamo che ora, lo stato di salute di Clara faccia riflettere, almeno un pochino, i ferocissimi “leoni di tastiera”, pensando che dietro a tutto c’è sempre una persona in carne, ossa e sentimenti…

Leggi anche: Fedez contro Marcell Jacobs: una questione di immagine!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP