Spavento per Aurora Ramazzotti. Malore durante l’happy hour

By  |  0 Comments

Aurora Ramazzotti ha avuto un malore durante un aperitivo, a Milano, con l’amica Sara Daniele.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato quanto le è accaduto su Instagram, ringraziando chi l’ha soccorsa!

Aurora Ramazzotti è solita raccontarsi ai fan per quella che è. Trasmette messaggi a lei cari, spesso anche importanti, oppure scherza con i follower. Questa volta, invece, ha voluto raccontare cosa le è successo lo scorso lunedì 20 giugno a Milano. Durante un aperitivo in compagnia della sua cara amica Sara Daniele. Una cosa che, per fortuna, alla fine è finita nel migliore dei modi. Ha parlato di un aperitivo con l’amica Sara Daniele che l’ha messa “a terra”… 

Aurora Ramazzotti

Leggi anche> Chiara Ferragni diventa zia! È nato Edoardo, primo figlio della sorella Francesca

AURORA E SARA: UN SELFIE SPECIALE

Per raccontare il momento di paura, Aurora Ramazzotti ha condiviso una serie di scatti sui social. «Siamo andate sui Navigli – racconta la ragazza– 40 gradi con scirocco africano». Per questo, per la prima volta nella sua vita, ha avuto un calo di pressione ed è quasi svenuta. La giovane Ramazzotti ci tiene a ringraziare i ragazzi del locale per averla aiutata. Le hanno tirato su le gambe e poi dato acqua con zucchero. Un intervento che, fortunatamente, le ha permesso di riprendersi in poco tempo. «In tutto ciò – conclude ridendo – Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco!». Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP