SOSSIO ARUTA SU TUTTE LE FURIE SI SFOGA SU IG: “NON SONO DISPERATO, PARTIRANNO DENUNCE PER LE OFFESE GRATUITE”

By  |  0 Comments

SOSSIO ARUTA INSULTATO E OFFESO, SU IG PARLA DI PROVVEDIMENTI LEGALI

Si torna a parlare di Sossio Aruta, ex gieffino del Grande Fratello Vip 4, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.Sossio Aruta

Aruta si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche a causa di alcune dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa al settimanale Nuovo. A far discutere sono state soprattutto le parole dette sul suo lavoro: “Non so dove sbattere la testa. Continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto.”

L’ex gieffino aveva quindi lasciato intendere di essere triste perché non è ancora riuscito a realizzare i suoi sogni e i suoi progetti professionali. Tante sono state le offese nei suoi confronti, poche ore fa Sossio Aruta si è infatti lasciato andare ad uno sfogo social per spiegare ai fan che le sue parole sono state fraintese.

Su tutte le furie l’ex gieffino tramite alcune Instagram Stories, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate a Nuovo, ha detto: “Innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato”.

SOSSIO HA DECISO DI PRENDERE PROVEDDIMENTI LEGALI PER LE OFFESE E GLI INSULTI 

A causa di alcuni fraintendimenti il 49enne ha ricevuto non poche critiche e insulti, proprio per questo ha intenzioneSossio Aruta, sfogo social di prendere dei provvedimenti legali. Questo è ciò che ha detto: “Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata”.

A tutti coloro che lo hanno pesantemente insultato e offeso ha poi detto: “Voi, leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i co…ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa.”

Sossio Aruta ha concluso il suo sfogo social con queste parole: “Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP