
Sossio Aruta attacca duramente Ursula sui social, c’entra la figlia: “Sono inca**ato nero”
Sui social Sossio Aruta si scaglia contro Ursula Bennardo, lo sfogo dell’ex cavaliere di UeD
Sono trascorsi anni dal loro addio ma ad oggi Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono ancora riusciti ad avere un rapporto civile, nemmeno per il bene della figlia Bianca.
Dopo la separazione non sono mancate critiche e pungenti frecciatine sui social, nelle scorse ore lui l’ha attaccata duramente. In una delle sue storie di Instagram si legge: “Vorrei sapere se è normale che un papà deve essere in ansia perché non può sapere se sua figlia minorenne è in viaggio oppure no. A che ora a parte e a che ora arriva.”
Continua così lo sfogo social dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Sono inca**ato nero. Nonostante i continui SMS per avere info- Le continue telefonate senza mai avere una risposta e telefono staccato in faccia. Poi si lamentano se le offendi e le mandi a fare in c**o. E poi ti dicono pure sei violento e aggressivo. No alla violenza sui papà”.
Al momento Ursula Bennardo non ha replicato alle dure parole del suo ex compagno, si è limitata solo a condividere un pensiero per il suo compleanno che a molti è però sembrata una frecciatina nei confronti di Sossio. Queste le sue parole: “Il mio unico desiderio con la maturità acquisita e la giusta esperienza dell’età, è vivere circondata solo di persone perbene, educate e amorevoli. La vita è una lotta continua per la serenità e la felicità, bisogna quindi viverla tra complici e simili. Buon compleanno a me”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!