Sophie Codegoni ricoverata, tanta paura per la sua piccola in grembo

By  |  0 Comments

Paura per Sophie Codegoni. Incinta al sesto mese si trova ora in ospedale. Cosa è successo alla “Bonas” di “Avanti un altro”?

Sophie Codegoni, è in attesa della prima figlia, frutto dell’amore con Alessandro Basciano, è ricoverata. Dall’ospedale manda un messaggio ai follower.

Grande spavento per Sophie Codegoni, costretta a un ricovero d’urgenza. L’ex di “Uomini e Donne” e gieffina, incinta di sei mesi, è stata costretta a correre in ospedale a causa di un dolore insopportabile al fianco sinistro. Fortunatamente, una storia finita bene visto che la stessa diretta interessata ha poi mandato un messaggio ai tanti follower preoccupati.

SOPHIE CODEGONI SOTTOPOSTA A DEGLI ACCERTAMENTI

Per un problema al fianco, dunque, Sophie Codegoni si è dovuta sottoporre a dei controlli. La compagna e futura moglie di Alessandro Basciano pare avesse iniziato ad avere dei fastidi già da qualche settimana. Il dolore, però, è poi diventato insopportabile ed è quindi stato necessario fare immediatamente degli accertamenti soprattutto visto il suo essere in “stato interessante”. A quanto pare il suo rene sarebbe dilatato e infiammato. Ovviamente, è anche stata fatta un’ecografia e, per fortuna, la sua piccola Céline sta benissimo!

IL MESSAGGIO AI SUOI FOLLOWER

Attualmente, la “Bonas” di “Avanti un altro” è ancora in ospedale, dove ha già passato la notte, assistita, ovviamente, da Alessandro Basciano. Questo il messaggio lasciato da Sophie Codegoni: «Non sono sparita, però ieri non sono stata benissimo, quindi vi ho risparmiato queste ultime ore di visite e controlli ed esami vari. Adesso sono ancora in ospedale; devo stare qui un paio di giorni (…) non vi preoccupate, la mia piccolina sta benissimo». Noi non vediamo l’ora di sapere Sophie a casa!

Leggi anche: Wanda Nara: ma quale lifting, ho un segreto tutto naturale

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP