Sophie Codegoni, il padre attacca l’ex Matteo Ranieri: “L’ha umiliata”

By  |  0 Comments

Sophie Codegoni lasciata e umiliata dall’ex Matteo Ranieri, il padre di lei lo attacca

Al Gf Vip Sophie Codegoni racconta come è finita la sua storia d’amore con Matteo Ranieri, interviene anche il padre della gieffina 

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in più sulla fine della sua storia d’amore nata a Uomini e Donne con Matteo Ranieri. Dopo il programma i due non sono rimasti insieme a lungo, la loro rottura ha fatto non poco discutere.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha rivelato che è stato l’ex fidanzato a mettere un punto definitivo alla loro relazione. Queste le sue parole: “La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. Mi ha fatto passare per una che non voleva trovare l’amore, ma voleva soltanto fare la fashion blogger.”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Sophie Codegoni ha poi aggiunto: Quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”.

E ancora: “Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘Scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico.”

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla”.

Anche il padre della gieffina si è scagliato contro Matteo Ranieri. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha detto: “Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volta le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: ‘Non mi piaci neanche fisicamente‘, le ha detto, umiliandola.”

Stefano Codegoni ha continuato dicendo: “Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui”.

Il padre di Sophie Codegoni ha fatto sapere di essere orgoglioso di lei e del suo percorso al Grande Fratello Vip, dove sta dimostrando di essere molto di più di una bella ragazza.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP