
Sophie Codegoni, i kg presi in gravidanza: le rivelazioni dell’ex gieffina
Sophie Codegoni svela alcuni inediti dettagli sulla gravidanza, cosa ha detto sui kg presi
Gravidanza e kg presi fino ad ora, ecco cosa ha rivelato Sophie Codegoni sui social
Sophie Codegoni è in attesa della sua prima figlia, tra pochi mesi lei e Alessandro Basciano diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo, per lui si tratta del suo secondo figlio.
I due si sono conosciuti e innamorati durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, da quel momento non si sono più separati. Dopo il reality sono andati subito a convivere, la gravidanza è arrivata in modo inaspettato e ha reso il loro amore ancora più forte e speciale.
Tramite alcune Instagram Stories l’ex gieffina ha rivelato alcuni dettagli sulla sua dolce attesa, in particolare sui chili presi fino ad ora. A chi le ha chiesto informazioni sul suo attuale peso ha detto: “Non mi va di farmi condizionare. Non sono mai stata grande amica delle bilance, non mi piace, mi condizionano un pochino. Quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso e quanto non peso. Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa, indipendentemente dalla bilancia che peso segna. Quindi me la sto vivendo tranquillamente.”
Sophie Codegoni ha poi continuato dicendo: “Mangio bene, ma lo faccio per una questione di salute e non di peso. Non mi voglio fissare e dire ‘no quello non lo mangio’. Se ho voglia di mangiare una schifezza, me la mangio senza problemi.”
E ancora: “Però credo anche che l’equilibrio sia fondamentale un po’ in tutto. Quindi non fa bene mangiare tutto il giorno pizza e nutella, come non va bene neanche mangiare soltanto finocchi e pollo per la paura di prendere qualche chilo in più.”
La compagna di Basciano sta per entrare al sesto mese di gravidanza, ai suoi seguaci ha rivelato: “Vi giuro il tempo sta volando, mancano tre mesi e mezzo all’arrivo di Celine. Dicono che verso l’ottavo mese il tempo si ferma”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!