
Sophie Codegoni e Basciano, la famiglia si allarga: l’ex gieffina è incinta
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio, cosa hanno detto su Instagram
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto genitori, l’annuncio della gravidanza
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, durante la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
All’inizio il loro rapporto affrontò molti alti e bassi, con il tempo diventarono però inseparabili. Finito il reality iniziarono subito una convivenza, hanno anche preso da poco una casa insieme che stanno costruendo per il loro futuro insieme.
A settembre l’ex gieffino si è inginocchiato davanti alla compagna sul famoso red carpet del Festival di Venezia e le ha regalato uno splendido anello di fidanzamento, come promessa del suo amore. Tra pochi mesi diventeranno anche genitori per la prima volta, per lui si tratta però del suo secondo figlio.
Visualizza questo post su Instagram
I due hanno atteso la fine del terzo mese per annunciare la gravidanza, con strema felicità hanno rivelato ieri sera ai loro tantissimi fan che Sophie Codegoni è in dolce attesa. Un video in cui si vede l’ecografia del bimbo, nella didascalia l’ex gieffina ha scritto: “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita.”
E ancora: “Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi…ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare.”
Sophie Codegoni ha poi concluso dicendo: “E adesso che dire…la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così).”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!