Sophie Codegoni: diventare mamma non significa rinunciare a tutto!

By  |  0 Comments

Incinta di circa 5 mesi, Sophie Codegoni pensa che la gravidanza non sarà un impedimento e dichiara: “Non metterò da parte la carriera”!

«Ci saranno tanti sacrifici, avremo uno stile di vita diverso ma non ho mai valutato la possibilità di stoppare o rallentare la mia carriera», queste le parole di Sophie Codegoni

Anche Sophie Codegoni, come molte altre sue “colleghe” showgirl e influencer, ama condividere con i follower la sua quotidianità. Ora poi che è in dolce attesa, come è ovvio che sia, l’argomento verte spesso su tutte le emozioni che gravitano attorno al magico e non sempre semplice mondo della gravidanza. E la bella fidanzata (ma in odor d matrimonio dopo la proposta) di Alessandro Basciano, per farlo, ha addirittura aperto una chat su Instagram.

SOPHIE CODEGONI PARLA DELLA SUA “PUNTINA”

E proprio parlando del momento che sta vivendo con Alessandro e, soprattutto, con la sua “Puntina”, Sophie Codegoni racconta: «Devo dire che Puntina è stata davvero un angelo. In 5 mesi mai avuto una nausea o malessere fisico. I primi 3 mesi però ero sempre super nervosa, permalosa e molto gelosa. E poi avevo sempre tanta fame, mangiavo anche quando ero sazia, non riuscivo a smettere. Invece ora sto iniziando a soffrire tanto la macchina e un po’ di dolorini fastidiosi zona vescica (secondo me sta puntando i piedini)».

UNA BIMBA ARRIVATA “A SORPRESA”!

Una gravidanza che sa di “miracolo” visto che a Sophie Codegoni avevano detto che per lei sarebbe stato difficile rimanere incinta. Eppure… l’amore ha vinto anche sulle fosche previsioni regalano l’inaspettata sorpresa. La coppia, infatti, non stava provando ad avere un bebè ma… il destino ha scelto per loro, “approfittando” proprio del grande amore dei due. Ovviamente la coppia non ha avuto dubbi al momento di scoprire il risultato del test di gravidanza: quella bimba era un vero e proprio dono del cielo e loro erano pronti ad accogliere questo regalo prezioso!

TANTE LIETE NOTIZIE SUI SOCIAL E IN TV

Al settimo cielo, dunque, dopo aver aspettato per scaramanzia che tutto fosse davvero sotto controllo, la coppia ha dato l’annuncio e iniziato a pubblicare le foto delle ecografie. A “Verissimo” hanno svelato che nel ventre di Sophie Codegoni stava crescendo una splendida bimba e… una gaffe di Alfonso Signorini ha rivelato, prima del tempo, il nome che “Puntina” avrà: Celine. Sempre che la coppia non abbia cambiato idea dopo lo “spoiler”…

SPAVENTATA A CAUSA DI UNA APP

Tornando alle confidenze social di Sophie Codegoni, racconta che, al momento, non sente alcun movimento della bambina. Lei aveva scaricato una app che l’avvertiva che a giorni avrebbe sentito qualcosa ma… nulla è successo. L’ex di “Uomini e Donne” e “Gieffina” (proprio nella casa ha incontrato Alessandro), un po’ allarmata, si è quindi subito fatta rassicurare dal ginecologo, che le ha detto che è tutto nella norma.

LAVORO E FAMIGLIA NON SI ESCLUDONO

E se nella chat qualcuno lascia intendere che la scelta di avere un bebè potrebbe mettere un freno alla carriera, Sophie Codegoni, sicurissima, risponde: «Non credo che lavoro e famiglia si escludano. Non ho mai visto il fatto di diventare mamma come un limite per realizzare i miei obiettivi o un blocco per il mio lavoro, infatti mi sto impegnando tanto in questo periodo. E in questi mesi mi dedicherò, visto che sarò anche più stanca, ad altri progetti visto che ho finito di registrare. Poi prenderò lezioni di recitazione e mi preparerò per settembre. Ci saranno tanti sacrifici, avremo uno stile di vita diverso ma non ho mai valutato la possibilità di stoppare o rallentare la mia carriera». Ben detto. Noi facciamo tanti auguri alla coppia, anzi, alla nuova famiglia! Che tutti i loro desideri si avverino!

Leggi anche: Imbarazzo  per Marco Bocci, “beccato” da Laura Chiatti

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP