Sophie Codegoni al GF Vip sparla Soleil Sorge: “Sta rosicando”

By  |  0 Comments

Sophie Codegoni non sopporta l’atteggiamento di Soleil Sorge al GF Vip, cosa ha detto alle sue spalle

Non corre buon sangue tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge al GF Vip, l’ex tronista pensa che stia rosicando

Sophie Codegoni e Soleil Sorge non riescono ad andare d’accordo al Grande Fratello Vip e non fanno nulla per nascondere la loro reciproca antipatia.

Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne mentre era nella sua stanza si è sfogata con alcuni suoi compagni di avventura parlando male di Soleil alle sue spalle. Queste le sue parole: “Sono già tre giorni che continua a provare inutilmente ad umiliarmi quando nella sua umiliazione c’è la verità sua. Perché se io sono qui dentro… tu sei qui dentro ed hai fatto gli stessi programmi miei quindi io sono non famosa quanto te.

La gieffina ha continuato dicendo: “C’è stata una mezza battutina: ‘Quattro copertine con Gianmaria, anzi, probabilmente non arrivate nemmeno in copertina’. A me la copertina non m’interessa e tu ci sei stata sei mesi e nemmeno l’articolo ti hanno fatto quindi mi stai dicendo una cosa che non hai ricevuto nemmeno tu.”

Sophie Codegoni è convinta che la Sorge stia rosicando perché Gianmaria Antinolfi si è avvicinato a lei e non presta più attenzione a Soleil. In merito a ciò ha infatti detto: “Ieri mi dai del comodino buttandomi la frecciatina del letto. Se tu stai rosicando perché il tuo ex fidanzato non ti da più attenzioni, io inizio a pensare, questa è la mia conclusione, che quando ha detto a Gianmaria che ‘l’unico contenuto qui dentro sono io’ sbagliava.”

La gieffina ha poi concluso dicendo: “Ad oggi ti dico che l’unico contenuto di Soleil a parte i suoi litigi è lui, punto. E questo lo dirò domani in diretta. Poi dice comodino anche a lui. C’è stata sei mesi con quello che chiama comodino, quindi cosa vuole? Lei dice che vivo per le copertine. Certo che se Alfonso mi ci vuole mettere non dico di no e sono contenta. Ma poi lei che copertine e articoli ha avuto? Quali magazine e siti ne parlano?”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP