Sophie Codegoni ad Avanti un altro, è bufera: la replica di Sonia Bruganelli

By  |  0 Comments

Sophie Codegoni ad Avanti un altro, sul web scoppia la polemica, Sonia Bruganelli la difende

Novità in vista per Sophie Codegoni, farà parte del cast di Avanti un altro nel ruolo di Bonas

Sophie Codegoni approderà nella nuova edizione di Avanti un altro nei panni di Bonas, ad annunciare la novità è stata lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri, mercoledì 3 agosto.

L’ex gieffina è davvero felice, lavorare al fianco di Paolo Bonolis la rende molto orgogliosa e non vede l’ora di iniziare questo nuovo percorso televisivo. Dopo l’annuncio però è finita al centro di molte critiche e polemiche, in molti l’hanno infatti accusata di essere ‘raccomandata’.

Sonia Bruganelli Ig Stories

Sonia Bruganelli Ig Stories

La responsabile dei casting è Sonia Bruganelli, nelle scorse ore ci ha tenuto a commentare la bufera tramite alcune Instagram Stories. Ai fan ci ha tenuto a precisare di essere intervenuta “perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata.

La moglie di Bonolis ha fatto sapere di aver conosciuto Sophie, pensa che sia una bellissima donna. Il suo provino l’ha subito convinta e ha fatto sapere a tutti quelli che stanno polemizzando dopo possono vederlo.

Sonia Bruganelli ha poi concluso dicendo: “Se non vi va di vedere il provino e rimanere convinti e mangiarvi il fegato convinto che se non ce la fate a fare delle cose non sia per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi dispiace per voi”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP