Sonia Bruganelli svela: “Tavassi è un manipolatore”, lui replica
Tavassi è un manipolatore? L’ex gieffino replica alle accuse di Sonia Bruganelli
Poco dopo la finale del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Nikita Pelizon, Sonia Bruganelli ha svelato chi è stato il suo concorrente preferito e quale vippone invece non le è piaciuto.
Intervistata da Leggo l’opinionista della settima edizione condotta da Alfonso Signorini ha rivelato: “Il mio concorrente preferito? Antonino Spinalbese. Perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito uomo di altri tempi“.
La moglie di Paolo Bonolis ha poi detto: “Quelli che mi sono piaciuti meno? Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo“.
E ancora: “Il reality secondo me è cambiato con l’arrivo di Edoardo Tavassi. All’inizio era un ragazzo divertente, poco alla volta ha creato questa divisione nettissima fra chi era a suo favore e chi no. Da lì sono mutate molte cose, come il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: sono stati accusati di litigare troppo quando, in realtà era Tavassi a influenzare Donnamaria.”
Sonia Bruganelli ha poi concluso dicendo: “Prima c’era un cast vario, c’erano diverse dinamiche: con Tavassi è cambiato il meccanismo, sono cambiata anch’io e ho fatto la mia famosa sfuriata. È stato il concorrente più manipolatore”.
Edoardo Tavassi non è certo rimasto in silenzio, in uno space su Twitter ha così replicato alle parole dell’opinionista: “Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno anche dato del manipolatore. Ma cosa ho manipolato? Io al massimo ho detto la mia visione di certe cose.”
L’ex gieffino ha aggiunto: “Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa. Perché alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, ma non ho mai voluto influenzare nessuno“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!