Sonia Bruganelli svela: “Le puntate del GF Vip? Sono tutte scritte”
Sonia Bruganelli parla del Grande Fratello Vip e svela che è tutto scritto
Il Grande Fratello Vip è già scritto? Ecco cosa ha rivelato Sonia Bruganelli
In un’intervista rilasciata a Fanpage Sonia Bruganelli ha parlato delle dinamiche del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
L’opinionista della sesta edizione del reality si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. Tra le varie cose ha detto: “La televisione è finta in quanto scritta, ma le persone che la popolano sono vere in quanto persone. Qualsiasi programma è scritto, non si può accendere una telecamera e aspettare che le cose accadono. Le persone che stanno in quel canovaccio sono vere, c’è chi recita e chi non recita, chi recita meglio e chi recita peggio.”
In merito al reality ha poi detto: “Il Grande Fratello è scritto quando va in onda in prima serata, perché è quello che viene venduto a una rete che ha degli spazi pubblicitari da vendere a sua volta. Mediaset è totalmente legata alla pubblicità e agli investitori, la tv non si può fare tanto per e un’emittente deve sapere cosa manda in onda”.
Riferendosi a cosa si può fare o meno sul piccolo schermo Sonia Bruganelli ha invece rivelato: “Si sa che nessuno potrà spogliarsi alle 10 e mezza di sera, si sa che non ci si potrà insultare, si conoscono le cose che non vanno fatte. Così come si sa che una scaletta di un programma come il GFVip è costruita su quello che è successo in settimana. Ci sono meccanismi predefiniti, regole, poi può accadere l’imprevisto, che qualcuno scleri perché siamo in diretta”.
L’esperienza che sta vivendo nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip le sta facendo conquistare molti consensi ma anche molte critiche, a lei però questo non sembra importare. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti concluso dicendo: “Ho ricevuto complimenti ma anche critiche, però lascia il tempo che trova, visto che non sono un personaggio che ha necessità di piacere perché non vive del gradimento del pubblico.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!