Sonia Bruganelli su Giulia Salemi: “Pensavo avesse un atteggiamento a mio danno”

By  |  0 Comments

Sonia Bruganelli svela alcuni retroscena sulla discussione con Giulia Salemi, ecco cosa ha detto 

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno avuto un chiarimento dopo la discussione, cosa è successo tra loro

Nello studio del Grande Fratello Vip nelle scorse settimane è scoppiata una piccola discussione tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. La moglie di Paolo Bonolis l’aveva accusata di dire solo quello che il web vuole sentire, queste le sue parole: “Eh aspettate, no, no, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!“.

Cosa è successo tra loro dopo quella discussione? A rivelare interessanti retroscena è stata l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi insieme ad Orietta, Giulia e Alfonso. Questo è ciò che ha detto: “Orietta Berti per me è stata una scoperta. È accogliente, non ha bisogno di superarti e io cerco di far emergere il suo lato divertente. Giulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia.”

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Con il tempo però Sonia Bruganelli si è però ricreduta su Giulia Salemi, ha infatti detto: “Invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta. All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate“.

Anche la Salemi ha confermato che tra lei e l’opinionista i rapporti sono sereni: “Vado molto d’accordo con entrambe. Con Sonia mi sono prestata al suo voler giocare e scherzare, Orietta l’adoro perché dice quello che vuole“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP